Stampare abbigliamento

Polo e magliette personalizzate rendono unica l’estate

Siamo ormai nel pieno dell’estate e le temperature si fanno sempre più bollenti.

Per affrontare questa stagione nel migliore dei modi è opportuno indossare capi d’abbigliamento freschi e leggeri, come t-shirt e polo di cotone.

Con abbigliamentostampato.it, potete divertirvi a creare magliette personalizzate con le stampe che preferite, per aggiungere un tocco di originalità al vostro guardaroba.

Potete scegliere tra un’ampia gamma di colori e diversi modelli: polo e magliette a manica corta, a girocollo oppure con scollo a V.

Magliette personalizzate in cotone ring-spun, di cosa si tratta??

A prima vista le magliette possono sembrare tutte uguali ma le differenze ci sono, eccome!

Il fattore principale che le differenzia è il tipo di cotone utilizzato, che può essere standard o ring-spun.

Per ottenere il ring-spun, le fibre di cotone vengono lavorate in modo da formare un sottile filo intrecciato.

L’intreccio del filato contribuisce a rendere il cotone molto più durevole di quello standard e anche più morbido al tatto.

Inoltre, grazie alla sua regolarità, è proprio il tipo di filato che meglio si adatta ad essere stampato, assicurando un perfetto assorbimento dei colori e una migliore risoluzione dei dettagli.

Ecco perché noi di abbigliamentostampato.it abbiamo deciso di utilizzare il cotone ring-spun, una scelta che predilige la qualità per dare vita alle vostre magliette personalizzate.

Lo sapevate che le magliette personalizzate vestono tutta la famiglia?

Se pensate che la possibilità di stampare abbigliamento sia limitato alle poche taglie più comuni, vi state sbagliando di grosso.

Infatti, le magliette personalizzate sono disponibili per tutti i tipi di taglia, uomo, donna e bambino.

In pratica, potete divertirvi a personalizzare t-shirt e polo per tutta la famiglia.

Sarà impossibile resistere alla tentazione di stupire i propri bambini regalando loro una maglietta uguale a quella di mamma e papà, o con il loro personaggio preferito.

Colorare l’estate dei vostri cari con simpatiche polo e magliette personalizzate è davvero un gioco da ragazzi.
Con noi di abbigliamentostampato.it, bastano pochi click per ordinare il vostro abbigliamento stampato, originale ed esclusivo.

Seguite le semplici indicazioni che vi suggeriamo e sbizzarrite la fantasia per inventare composizioni e immagini uniche e inedite.

Il nostro staff è sempre pronto a consigliarvi e a offrivi un supporto tecnico, qualora ne abbiate necessità.

Le vostre magliette personalizzate vi arriveranno a casa in pochi giorni.

Come curare le vostre magliette personalizzate, evitando sgradevoli incidenti?

Ora che avete ricevuto le vostre nuove magliette personalizzate e avete visto con quanta gioia sono state accolte dai vostri bambini, è importante averne la massima cura, per non dare loro una delusione.

Non c’è niente di peggio del rovinare la stampa della maglietta preferita del proprio figlio.

Purtroppo, si tratta di eventi che possono verificarsi con una certa facilità, se non si adottano particolari attenzioni prima di lavare e stirare i capi stampati.

Occorre tenere sempre presente che le alte temperature sono nemiche delle stampe, perciò selezionate lavaggi che non superino i 40° e abbassate il termostato del ferro da stiro.

Proteggete la stampa, lavando e stirando il capo a rovescio e ricordate di non mettere le vostre magliette personalizzate in asciugatrice.

Questi semplici accorgimenti possono assicurare lunga vita alle magliette personalizzate di tutta la vostra famiglia.
Non dimenticate che ad una stampa scolorita e consumata non c’è rimedio ed è davvero difficile e imbarazzante doverlo spiegare al proprio bambino in lacrime.

In questo genere di casi, vale proprio il detto che prevenire è meglio che curare.

Tuttavia, noi di abbigliamentostampato.it siamo sempre a vostra disposizione, aiutandovi a salvare anche le situazioni più critiche con nuove e bellissime polo e magliette personalizzate.

Torna alla lista