Magliette personalizzate, l’idea con una marcia in più
Le t-shirt non mancano nel guardaroba di nessuno, è il capo di abbigliamento più diffuso, pratico e versatile che ci sia. Può adattarsi a tantissimi outfit diversi, interpretare i più svariati stili, ma per essere davvero unico lo si deve personalizzare. Indossare le proprie magliette personalizzate per sfoggiare un nuovo look, sarà di sicuro un vero piacere.
Inoltre, ordinarle è davvero semplice e veloce. Allora, lasciatevi tentare. Bastano poche mosse per avere le vostre nuove e originali magliette.
L’abbigliamento stampato per tutte le necessità
La possibilità di creare magliette personalizzate, attraverso la stampa di immagini, disegni o scritte, non si limita al solo ambito privato, tutt’altro!
Per aziende e polisportive è una vera e propria occasione per fornire ai propri dipendenti o associati un abbigliamento comodo e appropriato. È possibile stampare il logo o il nome dell’azienda sulle t-shirt, trasformandole in una divisa, per rendere riconoscibili gli addetti ai lavori. Lo stesso principio vale per gli atleti associati ad una polisportiva. Per una squadra poi, è normale vestire lo stesso abbigliamento, gli stessi colori. E non solo per i giocatori ma anche per tutto l’entourage, allenatori, tecnici, ecc.
Le magliette personalizzate sono disponibili in tutti i colori e tutte le taglie perciò nessun dipendente o atleta verrà escluso. Si può scegliere di ordinare la stampa sul davanti della t-shirt, sul retro oppure sulle maniche o sul cuore. La posizione varia in base alle dimensioni dell’immagine che si vuole riportare e alle esigenze estetiche.
Per un evento speciale o una ricorrenza
Il tuo migliore amico si sposa e vuoi rendere unico il suo addio al Celibato? È il compleanno di una persona che ti sta a cuore? Vuoi fare un regalo diverso dal solito?
In tutti questi casi le magliette personalizzate sono la risposta giusta!